AirPods

Apple realizzò un prototipo degli AirPods trasparenti

Non è chiaro se Apple abbia effettivamente pianificato di rilasciare gli AirPods trasparenti.

Il collezionista di dispositivi Apple Giulio Zompetti ha condiviso su Twitter le immagini dei prototipi degli AirPods trasparenti e di un alimentatore da 29 W.

PUBBLICITÀ

Gli AirPods, di prima o seconda generazione, sono dotati di plastica trasparente lungo lo stelo e attorno al lato esterno dell’auricolare, con la normale plastica bianca sul lato interno dell’auricolare. A volte vengono utilizzati involucri trasparenti per i prototipi per consentire agli ingegneri di vedere direttamente l’interno del dispositivo.

Nel corso degli anni sono emersi altri prototipi di dispositivi Apple trasparenti, come il Macintosh Portable e il Newton, ma questa è la prima volta che l’involucro trasparente viene utilizzato su un dispositivo recente e compatto come gli AirPods.

Infine, la scorsa settimana Zompetti ha condiviso le immagini di un prototipo di un caricabatterie Apple da 29 W con un involucro trasparente. L’alimentatore da 29 W è stato fornito con il MacBook da 12 pollici, ma è stato interrotto con quella macchina nel 2018 e sostituito con un adattatore da 30 W.

Cosa ne pensate degli AirPods trasparenti?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button