ConcorrenzaNotizie

Ecco Xiaomi 12, ma all’evento di presentazione si è parlato di… iPhone!

Discutibile scelta di Xiaomi all'evento dedicato al suo ultimo top di gamma.

L’azienda cinese ha da poche ore svelato Xiaomi 12, il top di gamma compatto che si tiene con una mano sola. Per sottolineare questo aspetto, è stato proposto un confronto con iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Ma non è tutto.

PUBBLICITÀ

Il paragone con uno o più rivali non è una novità dell’ultimo minuto, anzi, ma a tanti (siti web, youtuber, semplici appassionati) non è sfuggita l’eccessiva presenza degli ultimi smartphone di Apple durante l’evento dedicato principalmente a Xiaomi 12.

Xiaomi, brand ormai noto ai più, ha ancora bisogno di avanzare paragoni con i device della concorrenza per descrivere i suoi? Considerato il successo degli stessi dispositivi, la risposta dovrebbe essere “no”, eppure…

Evento Xiaomi 12

Il confronto tra Xiaomi 12/12 Pro e iPhone 13/13 Pro/13 Pro Max è stato suggerito in diverse occasioni, per parlare ad esempio di dimensioni, della capacità della batteria, delle prestazioni dei processori, dei comparti fotografici. Il tutto ovviamente mostrando di continuo ai presenti gli smartphone dell’azienda di Cupertino.

Una scelta abbastanza discutibile, non trovate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button