iPhone 14

ProMotion rimarrà un’esclusiva di iPhone 14 Pro [Rumor]

ProMotion consente al display di aggiornarsi automaticamente fino a 120 Hz per uno scorrimento più fluidi dei contenuti e fino a 10 Hz per una maggiore durata della batteria, a seconda sul tipo di contenuto visualizzato sullo schermo.

Con i modelli di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max Apple ha finalmente introdotto la tecnologia ProMotion sui suoi smartphone. La tecnologia consente agli iPhone di gestire in modo dinamico il refresh rate dello schermo, da un minimo di 10Hz fino a un massimo di 120Hz.

PUBBLICITÀ

Adesso, l’affidabile Ross Young ha riferito tramite un tweet che ProMotion non sarà esteso alla gamma iPhone 14 standard e rimarrà un’esclusiva dei modelli Pro.

Secondo Young il produttore cinese BOE, che sarebbe il fornitore di display OLED LTPO per i modelli ‌iPhone 14‌ standard, non ha una capacità di produzione sufficiente per includere la tecnologia.

Tuttavia, l’esclusione della tecnologia potrebbe essere anche dovuta a una strategia di marketing di Apple. ProMotion è attualmente disponibile solo sui dispositivi Pro dell’azienda, tra cui iPhone 13 Pro, iPad Pro e MacBook Pro, quindi è altamente probabile che sia questa la vera motivazione.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button