MacNotizie

Mac Studio e Studio Display saranno presentati questa sera, parola di Gurman

Non solo iPhone SE 3 e iPad Air 5. Questa sera verranno presentati anche il Mac Studio e lo Studio Display.

A poche ore dall’inizio dell’evento Peek Perfomance, Mark Gurman afferma che questa sera Apple presenterà il Mac Studio e lo Studio Display.

PUBBLICITÀ

Nello specifico, Gurman ha twittato che il Mac Studio e un nuovo monitor con iOS “sono pronti per l’uso” e probabilmente verranno presentati durante l’evento.

Sulla base dei rendering emersi ieri, il Mac Studio sarà alto circo 10 cm, sarà dotato di un design con angoli arrotondati e di un corpo color argento. I rendering non includono dettagli sui tipi di porte del Mac Studio, anche se Miani afferma che presenterà una “ampia gamma di IO” con più porte USB-C rispetto all’attuale ‌Mac mini M1‌, che dispone solo di due porte.

Lo Studio Display, invece, avrà un display da 27 pollici con cornici leggermente più spesse di quelle che troviamo sul Pro Display XDR. Inoltre, Gurman suggerisce il display “girerà su iOS” e sarà dotato di un chip della serie A.

L’evento Peek Performance inizierà alle ore 19:00 e come sempre potrete seguirlo insieme a iSpazio.

Come seguire l’evento:

Basta collegarsi alla pagina live.ispazio.net dove troverai il LIVEBlog con la diretta testuale (in italiano) arricchita da immagini, (molto utile per chi non può vedere o ascoltare il video Apple per motivi di lavoro o qualsiasi atra ragione, ma anche per chi non ha dimestichezza con l’inglese). Sempre nella stessa pagina, troverai inoltre il Player di YouTube dal quale potrai vedere l’evento in diretta trasmesso dal nostro canale. In particolare, su YouTube vi mostreremo il video originale di Apple al centro dello schermo, ed in più ci saranno i nostri blogger a tradurre tutto in italiano per una più semplice comprensione.

Quest’anno abbiamo una novità. Per seguire l’evento Apple non dovrai fare altro che aprire la nuova applicazione di iSpazio ed entrare nella sezione “Altro”! Troverai il LIVEBlog direttamente lì!

ispazio app altro

PUBBLICITÀ
Immagine di iSpazio
iSpazio
Gratis

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button