iPhone 14

La nuova tacca a forma di pillola arriverà solo su iPhone 14 Pro

Quest'anno dovremmo assistere a una riprogettazione della tacca su iPhone, ma questa modifica arriverà solo sui modelli Pro.

Sembra ormai certo che quest’anno diremo addio alla tacca su iPhone, la quale ha suscitato da sempre diversi malumori tra gli utenti. Tuttavia, gli unici beneficiari di questa modifica, almeno per quest’anno, saranno l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max, i quali saranno dotati di un design che presenta un ritaglio a forma di pillola che ospiterà i componenti per il Face ID e un secondo foro per la fotocamera selfie.

PUBBLICITÀ

Nonostante abbiamo già letto più e più volte diversi report relativi a questa novità, oggi l’analista Ross Young è tornato a parlare della gamma iPhone 14 e ha fornito qualche informazione in più sui futuri smartphone.

Secondo Young il ritaglio a forma di pillola e il foro della fotocamera occuperanno all’incirca lo stesso spazio occupato attualmente dalla tacca, ma “recupereremo più spazio nella parte superiore”. Inoltre, l’analista afferma che la suddetta modifica si estenderà agli iPhone standard soltanto nel 2023, ovvero sui modelli di iPhone 15.

Apple ha in programma implementare il ‌Face ID‌ sotto il display, il che non richiederebbe un ritaglio a forma di pillola per l’hardware, ma questa tecnologia non sarà pronta nemmeno nel 2023 per rilascio della gamma iPhone 15, secondo l’analista.

Ovviamente queste sono solo previsioni e i piani di Apple potrebbero essere completamente diversi da quelli descritti da Young.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button