WWDC

UFFICIALE: La WWDC 2022 si terrà dal 6 al 10 Giugno con iOS 16 e tante altre novità

Finalmente conosciamo la data ufficiale del prossimo evento Apple: si parte il 6 Giugno con la presentazione dei nuovi sistemi operativi

Come avevamo anticipato la scorsa settimana, Apple ha appena annunciato la WWDC22.

PUBBLICITÀ

L’evento dedicato agli sviluppatori si svolgerà anche quest’anno completamente online, dal 6 al 10 Giugno. Durante la conferenza di apertura, Apple presenterà al mondo il nuovo iOS 16 e tutte le nuove versioni dei sistemi vari sistemi operativi per Apple Watch, Mac, Apple TV etc.

Quest’anno il logo mette al centro l’icona di Swift e riporta lo slogan “Call to code”. Questo significa sicuramente tante belle novità per gli sviluppatori, ma anche per gli utenti.

In occasione della WWDC22, Apple annuncerà anche i vincitori dello Swift Student Challenge, che permetterà agli studenti che amano programmare di presentare un loro progetto Swift Playground e vincere premi come un giubbotto esclusivo, un set di spillette personalizzate a tema e un anno di iscrizione gratuita all’Apple Developer Program.

L’evento di apertura sarà fruibile da tutti attraverso la pagina dedicata sul sito Apple e il canale Youtube ufficiale. Come di consueto potrete seguire agevolmente l’evento in Italiano insieme a noi, attraverso il comodo live blog e la diretta YouTube con commenti a caldo sul nostro canale YouTube 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button