AirPodsRumors

Kuo prevede l’arrivo delle AirPods Pro di seconda generazione entro un paio di mesi

Secondo l'analista, nella seconda metà dell'anno dovrebbe arrivare un nuovo modello di AirPods Pro

Secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo, Apple è pronta per lanciare sul mercato un nuovo paio di AirPods Pro, quelle di seconda generazione.

PUBBLICITÀ

L’arrivo è previsto per la seconda metà del 2022 o al massimo entro la fine dell’anno.

Secondo Kuo, le cui informazioni spesso si sono rivelate più precise di quelle dei leaker, Apple adotterà una strategia di vendita diversa rispetto alla AirPods di terza generazione.

In particolare, non appena arriveranno le AirPods Pro di seconda generazione, le precedenti verranno rimosse dal mercato. Le AirPods 2 invece, sono ancora in commercio e coesistono con quelle di terza generazione.

Le AirPods Pro sono in commercio dal 30 Ottobre 2019, per cui l’aggiornamento arriverà dopo circa 3 anni, se i calcoli di Kuo sono corretti.

Con le AirPods Pro di seconda generazione, Apple dovrebbe aver rimediato a quelle poche, pochissime, critiche che gli utenti hanno mosso in questo lasso di tempo. Dovremmo quindi trovare un design leggermente modificato con gli auricolari che riescono ad incastrarsi e a rimanere ancorati ancora meglio all’orecchio. Dovrebbero inoltre integrare un chip wireless aggiornato rispetto all’H1 con miglioramenti per quanto riguarda la cancellazione del rumore, la durata della batteria e la ricarica rapida.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button