iPhone 14

iPhone 14 Pro Max con cornici più sottili del 20% | Rumor

Un utente ha condiviso su Twitter alcuni rendering del prossimo iPhone 14 Pro Max, i quali svelano che il dispositivo sarà dotato di cornici più sottili.

Secondo alcuni nuovi rendering, l’iPhone 14 Pro Max presenterà cornici più sottili del 20% attorno al display.

PUBBLICITÀ

I rendering CAD, condivisi su Twitter dall’utente ShrimpApplePro, mostrano il design dell’‌iPhone 14 Pro‌ Max, confermando tutti i precedenti rumors emersi finora. Proprio come le precedenti perdite, anche i nuovi render mostrano che la tacca verrà sostituita da un ritaglio a forma di pillola e un piccolo foro e un bump della fotocamera posteriore più grande.

Oltre a ciò, il design del dispositivo è molto simile a quello di iPhone 12 e iPhone 13.

 

Secondo quanto riferito, le cornici di ‌iPhone 14 Pro‌ Max avranno uno spessore di 1,95 mm, una piccola riduzione rispetto ai 2,42 mm di ‌iPhone 13 Pro‌ Max.

Uno dei motivi per le cornici ridotte potrebbe essere quello di creare più spazio tra la cornice superiore del dispositivo e la parte superiore del ritaglio a forma di pillola e il piccolo foro. Con queste cornici ridotte, la parte superiore dei ritagli si troverà presumibilmente 2,29 mm sotto la cornice superiore del display.

Vale la pena notare che queste misurazioni non includono lo spessore di 1,15 mm del telaio in acciaio inossidabile che si trova attorno al display, il che potrebbe rendere il cambiamento meno evidente.

PUBBLICITÀ

È probabile che le cornici ridotte siano anche troppo piccole per modificare le dimensioni dello schermo da 6,7 ​​pollici, anche se l’area di visualizzazione effettiva sarà in realtà più grande.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button