SfondiWWDC

Scarica gli Sfondi della WWDC 2022 realizzati da iSpazio, in qualità 6K

In occasione del prossimo evento Apple, la Conferenza del 2022 dedicata agli sviluppatori, abbiamo realizzato lo sfondo per tutti i dispositivi in altissima qualità.

Apple ha da poco annunciato la WWDC 2022, la conferenza dedicata agli sviluppatori in cui verrà presentato iOS 16 e tutti i nuovi sistemi operativi per i vari dispositivi Apple.

PUBBLICITÀ

La WWDC22 si svolgerà dal 6 al 10 Giugno ma l’evento principale è il Keynote di Apertura, che si svolge come un normale evento di presentazione Apple. Successivamente partiranno una serie di sessioni per gli sviluppatori, utili per capire come integrare i nuovi framework nelle proprie applicazioni.

Per promuovere l’evento, per il momento Apple si è affidata ad una sola grafica (poi più avanti dovrebbero apparirne delle altre) che noi abbiamo subito trasformato in sfondi per iPhone, iPad e Desktop arrivando fino alla risoluzione di 6K.

Come sempre, gli sfondi che realizziamo vengono rilasciati sul nostro sito dedicato, chiamato Wallpapers Central e potete scaricarli o dal browser oppure direttamente dall’applicazione disponibile sia per iOS che per Android:

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Per gli abbonati a Wallpapers Central è disponibile anche il LIVE Wallpaper di questo evento, che potete scaricare dall’applicazione, nella sezione LIVE Walls.

Infine, vi ricordiamo che lo scorso anno abbiamo pubblicato un Comando Rapido che permette di realizzare uno sfondo ed un video personalizzati con la vostra Memoji dietro ad un MacBook o un iMac in maniera del tutto automatica e con semplicissime istruzioni. Potete creare questi sfondi unici, visitando l’articolo dedicato:

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button