Apple StoreSfondi

Ecco il nuovo Apple Myeongdong: lo store più grande della Corea del Sud [SFONDO]

Domani, 9 Aprile, aprirà il più grande Apple Store della Corea del Sud, patria di Samsung

Domani, 9 Aprile, aprirà le porte al pubblico un nuovo Apple Store in Sud Corea e l’azienda ha voluto condividere con noi le prime immagini.

PUBBLICITÀ

Sarà l’Apple Store più grande della Corea del Sud, situato nel quartiere dello shopping di Seoul. Apple Myeongdong, questo il nome del negozio, lancerà la prima sessione remix K-pop con “Today at Apple” ospitando la band dei SEVENTEEN. Ci saranno poi altre sessioni dedicate all’arte del disegno, la fotografia e la Realtà Aumentata.

Sarà anche il primo Apple Store ad avere un’apposita area di ritiro prodotti. Sostanzialmente gli acquisti online potranno essere ritirati presso questa sorta di “sportello rapido” all’interno del negozio, utile anche come misura per il COVID19.

Ci sarà una grande scala interna per spostarsi tra i piani, resa trasparente da alzate in vetro oltre che ad un ascensore in acciaio.

Se il primo piano è dedicato all’esposizione e all’acquisto dei prodotti, il secondo offre un ampio spazio per ricevere supporto da un team di 220 persone che parlano 11 lingue in totale. Oltre a tutto questo, c’è anche una parte dedicata al settore business o per incontri privati per consulenze, formazione a imprenditori e così via.

PUBBLICITÀ

Nel Forum come al solito troviamo un grande schermo per le sessioni Today at Apple.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Per ogni inaugurazione di un nuovo Apple Store esiste uno sfondo e noi ne abbiamo ottimizzato uno per tutti i vostri dispositivi (iPhone, iPad e Desktop). Potete scaricarlo da Wallpapers Central:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button