Rumors

Apple potrebbe annunciare due nuovi Mac alla WWDC 2022 | Rumor

Durante la WWDC22, che si terrà dal 6 al 10 giugno, Apple potrebbe presentare due nuovi Mac, di cui uno alimentato dal chip M2!

Secondo quanto riferito da Mark Gurman nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Apple potrebbe annunciare due nuovi Mac alla WWDC22.

PUBBLICITÀ

“Apple si sta preparando a lanciare alcuni nuovi Mac nei prossimi mesi. Quale posto migliore per farlo se non la WWDC? Questa è la stessa sede in cui due anni fa ha annunciato la transizione dai processori Intel ai chip di Apple Silicon.

Mi è stato detto che ci sono due nuovi Mac in arrivo verso la metà dell’anno o all’inizio della seconda metà. Uno di questi sarà probabilmente il nuovo MacBook Air.”

Se ciò dovesse rivelarsi vero, pochi mesi dopo aver introdotto il chip M1 Ultra e aver affermato che la famiglia M1 è completa, Apple potrebbe essere pronta a presentare il suo primo computer con il chip M2, ovvero il nuovo MacBook Air. Secondo diversi rumors questa macchina avrà un design completamente nuovo, simile all’iMac da 24 pollici con cornici bianche e diverse opzioni di colore tra cui scegliere.

Il prossimo modello di MacBook Air M2 non sarà dotato di display mini-LED, ma avrà nuove porte, compatibilità con la tecnologia MagSafe e una migliore fotocamera FaceTime.

Infine, Gurman parla anche di altri modelli di Mac che Apple potrebbe annunciare quest’anno:

Altri modelli in lavorazione includono un Mac mini aggiornato e un iMac da 24 pollici e un MacBook Pro di fascia bassa che andrà a sostituire il vecchio modello da 13 pollici. Inoltre, non dimentichiamoci dei nuovi modelli di Mac Pro e iMac Pro in fase di sviluppo. Anche loro potrebbero arrivare quest’anno!

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button