Rumors

Alcune immagini leak mostrano l’alimentatore Apple da 35W | Rumor

Sono state condivise le presunte immagini dell'inedito alimentatore da 35 W di Apple con due porte USB-C, fornendoci una prima occhiata al potenziale design dell'accessorio.

Soltanto ieri vi abbiamo riferito che sono stati trovati riferimenti del prossimo alimentatore Apple da 35W dual USB-C per consentire agli utenti di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

PUBBLICITÀ

Adesso ChargerLAB ha condiviso su Twitter alcune immagini del nuovo caricabatterie. A differenza dell’attuale alimentatore USB-C da 20 W di Apple, le immagini mostrano che il nuovo caricabatterie da 35 W avrà “poli pieghevoli”. Le porte USB-C sono posizionate una accanto all’altra nella parte inferiore del caricatore e non una sopra l’altra sul retro.

L’alimentatore Dual USB-C da 35 W è stato erroneamente rivelato sul sito Web di Apple in un documento di supporto. Secondo quel documento, il nuovo caricabatterie supporterà anche USB-PD (Power Delivery) per la ricarica rapida sui dispositivi supportati. Con 35 W di potenza, può persino ricaricare un MacBook Air M1 in meno tempo rispetto all’alimentatore standard fornito con il laptop.

Ovviamente, quando si utilizzano entrambe le porte contemporaneamente, l’alimentazione verrà suddivisa tra i due dispositivi, ma fornirà comunque energia sufficiente per ricaricare un iPhone e un Apple Watch o un iPad contemporaneamente.

Non è chiaro quando Apple prevede di introdurre il nuovo adattatore di alimentazione Dual USB-C da 35 W, ma potrebbe essere rilasciato questo autunno con la gamma di iPhone 14.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button