AccessoriRumors

Nuove immagini mostrano il nuovo caricatore Apple da 35W con doppia porta USB-C

Apple sta per rilasciare un nuovo alimentatore da 35W con due porta USB-C per ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente: ecco i dettagli in anteprima

Anche lo spoiler della scorsa settimana si è rivelato essere corretto. Avevamo parlato di un nuovo caricatore da 35W di Apple ed oggi possiamo dire che il lancio sul mercato avverrà entro pochissimo tempo.

PUBBLICITÀ

Un account su Twitter, creato appositamente per l’occasione, ha pubblicato immagini inequivocabili su questo nuovo caricatore Apple.

La sua particolarità sarà quella di avere un doppio ingresso per cavetti USB-C e quindi sarà in grado di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.

E’ la prima volta che Apple offre una soluzione del genere, fin ora abbiamo sempre dovuto optare per caricatori realizzati da altri produttori per riuscire ad ottenere lo stesso risultato.

Stando alle immagini, verrà venduto in una doppia confezione. La prima, più semplice, conterrà soltanto l’alimentatore, la seconda invece, oltre all’alimentatore includerà anche un cavetto USB-C to Lightning.

Bisogna notare che le scatole sono molto diverse tra loro: su una troviamo il logo Apple in nero, allineato a sinistra, su un’altra invece il logo Apple è grigio e centrato. E’ possibile che una delle due sia contraffatta oppure che, per un qualche motivo, l’azienda abbia deciso di realizzarle in questo modo.

Sulla scatola che contiene sia alimentatore che cavetto, notiamo anche la scritta iPhone 13 Pro Max, come se questo caricatore fosse consigliato per quel determinato modello di smartphone. La cosa è abbastanza strana ma sicuramente capiremo di più quando il prodotto verrà lanciato ufficialmente.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button