iPad Pro

iPad Pro 2022: quali saranno le novità?

Entro la fine dell'anno la società di Cupertino potrebbe presentare una nuova generazione di iPad Pro con alcune novità degne di nota.

Quest’anno Apple dovrebbe presentare una nuova generazione di iPad Pro con nuovissime funzionalità.

PUBBLICITÀ

In questo articolo abbiamo fatto un elenco di quattro novità che potrebbero arrivare sul nuovo tablet della società.

Supporto per la tecnologia MagSafe

Una delle caratteristiche chiave disponibili sul nuovo MacBook Pro e su iPhone è la compatibilità con il MagSafe. Adesso, sembra che Apple sia pronta ad introdurre questa tecnologia anche sull’iPad Pro.

Alcuni mesi fa, diversi leakers affermarono che Apple stava pensando di realizzare il retro del dispositivo in vetro, ma sembra che ora l’azienda abbia cambiato idea poiché il dispositivo risulterebbe molto più fragile e pesante.

Tuttavia, alcune fonti di 9to5Mac affermano che Apple ha ora in programma di realizzare un logo più grande con una finitura in vetro sul retro dell’iPad Pro. Ciò aiuterebbe il trasferimento di energia attraverso il tablet.

Display LCD e mini-LED

Brutte notizie per coloro che stanno aspettando un iPad Pro da 11 pollici con display mini-LED.

Gli affidabili analisti Ross Young e Kuo affermano che Apple non introdurrà la tecnologia mini-LED sul modello da 11 pollici, a causa degli elevati costi di produzione.

Migliore autonomia

Alcune fonti affermano che Apple è al lavoro su un nuovo iPad Pro con una batteria più grande, poiché alcuni utenti riferiscono che la Magic Keyboard causa un consumo eccessivo della batteria.

ipad pro magic keyboard

PUBBLICITÀ

Grazie a questa modifica, il dispositivo sarà in grado di gestire attività impegnative per una maggiore durata di tempo mentre è collegato a una Magic Keyboard.

Chip M2

I modelli di iPad Pro 2022 dovrebbero essere alimentati dalla nuova generazione di chip M2. Alcune fonti, infatti, hanno affermato che i prossimi modelli di iPad Pro presenteranno un nuovo processore.

Ovviamente il chip M2 sarà più veloce dell’M1, ma non sarà in grado di competere con le prestazioni dei chip M1 Pro e M1 Max.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button