Notizie

Apple offrirà riparazioni gratuite per tutti i dispositivi danneggiati dal terremoto in Giappone | Curiosità

Apple è sempre stata una società impegnata sul sociale e ancora una volta dimostra di non essere indifferente ai problemi subiti dai suoi clienti.

Secondo quanto riportato da TUAW, Apple avrebbe deciso di offrire riparazioni gratuite per tutti i dispositivi che sono rimasti danneggiati dopo il terremoto avvenuto in Giappone lo scorso marzo.

La lista dei dispositivi che potranno godere di tale servizio comprende Mac, Apple Cinema Display, iPhone, iPad e iPod. Insomma tutta la gamma di prodotti Apple potrà ricevere tale trattamento gratuito.

Questa azione segue quanto già fatto dalla società nei momenti immediatamente successivi al terremoto e dopo aver portato soccorso e aiuto alla popolazione e al suo staff, ora si prodiga per aiutare tutti i suoi utenti ancora bisognosi d’aiuto.

Certamente questa azione non potrà mitigare i violenti danno subiti dal paese a seguito del disastro causato dal terremoto, ma rimane un ottimo segno di responsabilità sociale da parte dell’azienda di Cupertino.

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!