Un rapporto afferma che il chip del driver del display OLED dell’iPhone 15 potrebbe ottenere un miglioramento dell’efficienza energetica grazie al passaggio da un processo a 40 nm a un processo a 28 nm.
I processori personalizzati di Apple come l’M2 sono basati sul processo a 5 nm, ma è facile dimenticare che ci sono molti altri chip in uso sui dispositivi basati su processi diversi. Il display OLED, ad esempio, richiede il proprio chip driver.
Questo salto di processo dovrebbe produrre display più efficienti dal punto di vista energetico. Tuttavia, non è chiaro esattamente quanto questo possa giovare sulla durata complessiva della batteria del dispositivo.
Sebbene non siano stati segnalati importanti aggiornamenti del display per i prossimi iPhone, l’Isola Dinamica dovrebbe espandersi ai modelli di iPhone 15 e iPhone 15 Plus. Anche le cornici attorno al display dovrebbero essere più sottili sui modelli di iPhone 15 Pro, il che potrebbe conferire a questi dispositivi un aspetto simile all’Apple Watch Series 8.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Aspirapolvere e pulizia di pavimenti e finestre
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti