Non è la prima volta che emergono in rete i presunti file CAD dei prossimi modelli di iPhone 15 Pro e 15 Pro Max.
Sebbene all’inizio emerse che i suddetti modelli di iPhone sarebbero stati dotati di nuovi pulsanti del volume a stato solido, alla fine Apple ha dovuto rivedere i suoi piani a causa di “problemi tecnici irrisolti prima della produzione di massa”.
Adesso, 9to5Mac afferma che i produttori di accessori stanno attualmente lavorando con CAD che mostrano un design dei pulsanti più tradizionale e un nuovo interruttore Suoneria/Silenzioso.
Il cambiamento più significativo di quest’anno, invece, è il nuovo interruttore Suoneria/Silenzioso. Questo nuovo interruttore sostituisce quello presente sugli attuali modelli e dovrebbe essere dotato di funzionalità aggiuntive, con molti leakers che ipotizzano che possa emulare il pulsante Azione dell’Apple Watch Ultra.
È importante notare che per differenziare i modelli di iPhone 15 Pro da quelli standard, questo nuovo interruttore non sarà presente su quest’ultimi, i quali continueranno ad utilizzare l’attuale pulsante.
Fotocamere
Mentre i primi CAD mostravano un bump della fotocamera con singole sporgenze più grandi di quelle che troviamo su iPhone 14 Pro, i nuovi CAD mostrano qualcosa di diverso. Sebbene quest’anno la protuberanza della fotocamera sarà ancora più grande, le sporgenze saranno molto meno evidenti.
Infine, i CAD mostrano anche cornici incredibilmente sottili, porta USB-C e che l’intero telaio del dispositivo è molto più arrotondato rispetto a quello della serie iPhone 14.
La gamma di iPhone 15 verrà presentata a settembre.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti