Notizie

Ecco un video di come potrebbe essere il nuovo sistema di notifiche di iOS 5

Come vi abbiamo più volte riportato nelle ultime settimane, una delle probabili novità di iOS 5 sarà un sistema di notifiche completamente nuovo e migliorato. Nell’attesa di avere la conferma ufficiale e di sapere in cosa consisterà esattamente vi proponiamo questo breve video in cui ci viene mostrato un concept della nuova funzione.

In questo concept, non appena si riceve una notifica, l’icona dell’applicazione in questione si modifica automaticamente in base al tipo di informazione. Attraverso la gesture di due dita che scorrono verso il basso, è poi possibile visualizzare il cassetto delle notifiche, in cui vengono mostrate quelle non lette. Continuando invece a strisciare con le dita sullo schermo, è possibile avviare il motore interno per ricercare le notifiche che ci interessano attraverso l’apposita tastiera.

Fateci sapere cosa ne pensate del video in basso, ma soprattutto quali dovrebbero essere secondo voi le modifiche da implementare per migliorare il sistema di notifiche di iOS.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!