Notizie

Apple invita la stampa internazionale ad assistere alla presentazione dell’iOS 5 e Lion: probabilmente i due unici annunci del Keynote

All’inizio di questa settimana, è stata diramata la notizia secondo la quale Apple avrebbe invitato alcuni giornalisti internazionali per la WWDC del 6 Giugno. In particolare, alcuni editori della stampa del Regno Unito e dell’Australia. Tutto questo ha fatto pensare ad un grande lancio, ovvero alla presentazione dell’iPhone 5 ma poi in seguito TechCrunch ha smentito la notizia, affermando che “il grande annuncio” riguarderà soltanto il software.

I meglio informati inoltre, hanno dichiarato che non si tratta della prima volta in cui Apple invita la stampa internazionale ai Keynote della WWDC per cui ancora una volta torniamo alle convinzioni precedenti, ovvero che a Giugno assisteremo unicamente alla presentazione dell’iOS 5 e di Lion, per poi vedere l’iPhone 5 verso il mese di settembre.

Apple deve credere veramente molto nei due nuovi sistemi operativi, sui quali si baseranno tutti i futuri dispositivi della società e con queste premesse, le novità saranno veramente eccezionali.

Ricordiamo ancora che le due novità più vociferate di questo iOS 5 riguardano i Widget ed un nuovo sistema di notifiche Push. Ormai mancano soltanto 9 giorni al Keynote e non possiamo fare altro che attendere!

Via | RazorianFly

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!