Apple TV+ ha condiviso il trailer della seconda stagione di Shrinking, la serie comica che vede protagonisti Jason Segel e Harrison Ford. Creata da Bill Lawrence, Brett Goldstein e lo stesso Segel, la serie ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo mix di umorismo e profondità emotiva.
Shrinking racconta la storia di un terapeuta in lutto (interpretato da Segel) che inizia a infrangere le regole professionali, dicendo ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa, senza filtri. Questo approccio non convenzionale porta a cambiamenti radicali non solo nelle vite dei suoi pazienti, ma anche nella sua.
Oltre a Segel e Ford, il cast include nomi di spicco come Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. Inoltre, Brett Goldstein, creatore e produttore esecutivo, apparirà come guest star nella nuova stagione, arricchendo ulteriormente il già ricco ensemble.
La serie è prodotta da Warner Bros. Television e Doozer Productions di Bill Lawrence. Lawrence, Segel e Goldstein tornano come produttori esecutivi, insieme a un team di grande talento che include Neil Goldman, James Ponsoldt e Rachna Fruchbom. Questo segna la terza collaborazione tra Apple, Warner Bros. Television e Lawrence, dopo il successo di Ted Lasso e la nuova serie Bad Monkey.
La seconda stagione di Shrinking, composta da 12 episodi, farà il suo debutto globale su Apple TV+ mercoledì 16 ottobre 2024, con il rilascio dei primi due episodi. Successivamente, ogni mercoledì verrà pubblicato un nuovo episodio fino al finale di stagione previsto per il 25 dicembre 2024.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti