Con l’arrivo dell’iPad Air con chip M3, sono stati resi noti i primi benchmark che confermano un netto miglioramento delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. I risultati del test Geekbench 6 mostrano che il nuovo tablet Apple offre prestazioni in linea con quelle dei Mac dotati dello stesso processore.
Attualmente, sono disponibili tre test su Geekbench 6 per l’iPad Air M3, con un punteggio medio multi-core di 11.605 punti. Per confronto, l’iPad Air con chip M2 registra un punteggio medio di 9.817 punti, indicando un incremento delle prestazioni di circa 18%.
L’M3 era già stato testato sui Mac, dove si era dimostrato circa il 20% più veloce dell’M2 in termini di elaborazione multi-core. I risultati dell’iPad Air confermano dunque un miglioramento simile, garantendo prestazioni superiori in tutte le operazioni più impegnative.
Questi benchmark confermano le aspettative per l’iPad Air M3, ma ora l’attenzione è rivolta ai test dell’M3 Ultra, il processore più potente mai realizzato da Apple per i Mac. Le prestazioni di questo chip rispetto all’M4 Max saranno oggetto di particolare interesse nei prossimi giorni, con i primi benchmark attesi a breve.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Toys & games
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti