WhatColor: l’applicazione che riconosce i colori che inquadriamo con la fotocamera

04/06/2011

[app 439508001]

WhatColor è una nuova applicazione disponibile in AppStore che risulterà utile a tutte quelle persone che, per vari motivi, hanno bisogno di conoscere il nome di un determinato colore.

[appscreens 439508001]

Vi siete mai chiesti il nome di un particolare colore? Avete mai dovuto memorizzare il colore di un divano, una vernice, un’automobile? Siete daltonici? Questa è l’app per voi.

All’apertura dell’app, dopo aver inquadrato il colore desiderato, immediatamente apparirà il nome, inoltre toccando lo schermo, esso verrà pronunciato mediante sintesi vocale.

E’ inoltre possibile salvare la foto nel rullino con il nome del colore inquadrato. Supporta le lingue italiano e inglese.

WhatColor è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 439508001] WhatColor è una nuova applicazione disponibile in AppStore che risulterà utile a tutte quelle persone che, per vari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
121
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.