Recensioni AppStore

PagineBianche: l’applicazione ufficiale dedicata alle Pagine Bianche sbarca in AppStore!

PagineBianche (AppStore Link)

Nome:

PagineBianche
Gratis

Categoria:

Riferimento

PagineBianche è l’applicazione ufficiale del famoso servizio che porta l’elenco telefonico sul vostro iPhone ed iPod Touch. E’ stata da poco rilasciata  in AppStore e all’interno troveremo i numeri con i relativi indirizzi di ben 17 milioni di famiglie, aziende e istituzioni!

PUBBLICITÀ

Grazie a PagineBianche Mobile la ricerca di persone e aziende in Italia diventa immediata e semplicissima. Sarà infatti possibile ottenere informazioni in maniera immediata grazie al più completo elenco telefonico. Rispetto alla tradizionale forma cartacea vi sono delle caratteristiche innovative; sarà infatti possibile localizzare la posizione del soggetto ricercato sulla mappa, farsi guidare con il percorso fino alla meta, aggiungere il risultato della ricerca alla rubrica sull’iPhone e condividere il risultato trovato via email e SMS.

Con PagineBianche Mobile potrete inoltre usare la ricerca a partire da un numero di telefono per scoprire chi vi ha cercato e ancora: trovare numeri utili, numeri verdi, di assistenza degli operatori telefonici, di emergenza, della pubblica amministrazione, della sanità e affini.

PagineBianche Mobile è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button