Accessori

Red Pop: un nuovo accessorio per scattare foto con l’iPhone attraverso un tasto fisico [Video]

Red Pop è un accessorio per iPhone 4 che, una volta collegato al connettore dock, aggiungerà al vostro dispositivo un grande pulsante rosso attraverso il quale potrete scattare foto senza dover ricorrere al touchscreen. Semplice da installare e facile da utilizzare, Red Pop vi consentirà, inoltre, di scattare foto in sequenza, riducendo quelli che sono gli attuali tempi di attesa tra uno scatto e l’altro.

Le immagini catturate, che verranno salvate direttamente nel rullino fotografico del vostro iPhone, potranno essere condivise su Twitter e Facebook grazie all’applicazione ufficiale. Il programma, che sarà disponibile gratuitamente in App Store, si avvierà non appena l’accessorio verrà collegato all’iPhone.

Stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale del progetto, la commercializzazione di Red Pop è prevista per l’inizio di Settembre. Insieme all’accessorio verranno forniti un laccio da polso e un elegante sacchetto protettivo. Ma non è tutto. Se il progetto dovesse prender piede come gli sviluppatori sperano, verrà prodotta tutta una serie di accessori per Red Pop che includerà treppiedi e custodie. Di seguito un video dimostrativo:

Al momento Red Pop è stato creato per funzionare con iPhone 4 ma, a detta di chi lo ha costruito, non sarà difficile adattarlo ai prossimi modelli di iPhone e di altri smartphones. Per avere maggiori informazioni sul progetto, vi rimando al sito ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Via | FSM

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!