Approfondimenti

iSpazio vi mostra l’integrazione di Twitter ed il nuovo sistema di notifiche di iOS 5 [AGGIORNATO]

Continuando questa breve serie di video, andiamo ora a vedere come funziona l’integrazione di Twitter in IOS5 e diamo un rapido sguardo a quella che è la nuova “tendina” che raccoglie le notifiche.

Ho fatto varie prove, sempre al volo, per provare a condividere foto e link direttamente tramite la nuova funzione “Tweet” integrata in iOS5.

Con le foto, non ho avuto successo. Il tweet sembra andare, ma nessun suono di notifica viene emesso, e neanche nessun errore. Andando a controllare sul mio account, infatti, non è stata postata nessuna delle foto inviate. Con i link, invece, i tweet sono partiti regolarmente.

Per quanto riguarda il centro notifiche, possiamo impostare il tipo di notifica che vogliamo avere a schermo come possiamo vedere dal seguente screenshot:

Buona visione.

AGGIORNAMENTO : Ho riprovato l’upload delle foto ed ora funziona perfettamente :)

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!