Aggiornamenti

Le Mie Carte: disponibile un nuovo aggiornamento del portafoglio virtuale per iPhone

Le Mie Carte, l’applicazione disponibile in App Store che vi consentirà di gestire un vero e proprio portafoglio virtuale nel quale potrete archiviare Carte di Credito, Carte Fedeltà, Biglietti da Visita e Documenti di riconoscimento, è stata aggiornata alla versione 1.6.

L’update introduce la possibilità di gestire fino a 4 foto per ogni carta di credito inserita, funzione finora disponibile solo per i documenti tipo carta d’identità. Vi ricordo, inoltre, che gli aggiornamenti precedenti avevano aggiunto nuove skins per lo sfondo del portafoglio e la possibilità di inviare, con un semplice click, un’e-mail contenente le immagini del documento o della carta selezionati.

Di seguito vi ripropongo le funzioni principali del programma:

  • possibilità di gestire fino a 24 inserimenti;
  • acquisizione delle foto delle Carte e dei Documenti direttamente dalla fotocamera dell’iPhone o dalla libreria fotografica;
  • password di sicurezza per proteggere il contenuto del portafoglio;
  • possibilità di abilitare/disabilitare il salvataggio delle immagini scattate con la fotocamera del dispositivo;
  • possibilità di salvare fino a 4 foto per documento;
  • personalizzazione del tessuto del portafoglio;
  • non è richiesta nessuna connessione ad internet.

Grazie ad una funzione integrata, inoltre, viene generato un Codice a Barre per ogni carta inserita. Il Codice a Barre può essere letto dai lettori di riconoscimento per facilitare l’identificazione della Carta. Questo vuol dire che, in alcuni casi, potrete utilizzare le carte virtuali al posto di quelle originali.

Le Mie Carte è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 3.1 o successivi ed è localizzata in tante lingue, tra cui l’Italiano.

Se siete interessati all’applicazione, vi ricordo che in App Store è disponibile anche la versione gratuita. Quest’ultima è limitata rispetto a quella a pagamento perché permette di aggiungere solamente due carte.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!