Apple rivoluziona il modo in cui protegge i suoi dispositivi. Fino a ieri, AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento era un’esclusiva degli iPhone più recenti. Ma da oggi cambia tutto.
Con il debutto del nuovo pacchetto AppleCare One, la società estende per la prima volta la copertura per furto e smarrimento anche a iPad e Apple Watch.
Il bundle AppleCare One parte da 19,99$/mese e copre tre dispositivi contemporaneamente. Se hai più prodotti, puoi aggiungere altri device per 5,99$/mese ciascuno.
Oltre a ciò, Apple ha deciso di offrire anche piani individuali di AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento per iPad e Apple Watch. È la prima volta in assoluto che questa tipologia di protezione viene resa disponibile su questi prodotti.
Al momento, la copertura furto e smarrimento non è ancora prevista per i Mac, ma questa mossa rappresenta comunque un importante passo avanti.
Una notizia ottima per chi vuole proteggere i propri dispositivi mobili da imprevisti seri — e un segnale che Apple sta puntando forte su servizi sempre più completi e personalizzabili.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
- Videojuegos
Leggi o Aggiungi Commenti