Notizie

Persone Correlate, un’altra funzione introdotta da iOS nei Contatti del telefono | Video

Persone Correlate è un’altra funzione disponibile nei Contatti del telefono, che ci permette di associare ad un nostro contatto degli altri, presenti in rubrica o meno, inserendo per ognuno uno specifico ruolo (madre, padre, fratello ecc).

Ecco un breve video per mostrarvi come utilizzare la funzione “Persone Correlate”. Dopo il salto la descrizione scritta.

Di default la funzione non è disponibile sui vostri Contatti, per tale motivo la prima cosa che dovete fare è attivarla. Per farlo, basta selezionare uno qualsiasi dei vostri contatti (noi useremo il caro Fabiano), e fare clic sul tab Modifica. A questo punto dovrete scorrere in basso la pagina e scegliere la voce “Aggiungi Campo”

 

Nella nuova schermata avrete diverse opzioni a disposizione, quella che interessa noi è appunto la voce “Persone Correlate” che trovate tra le ultime. Dopo averci fatto un tap sopra, il tab verrà automaticamente inserito nella schermata riepilogativa del contatto, sotto la voce “madre”.

A questo punto avete varie opzioni a vostra disposizione. Facendo tap sul “madre” potrete scegliere tra le altre etichette disponibili o crearne una voi. Nel campo in bianco, potrete invece digitare il nome o in alternativa, attraverso al classica freccetta bianca e blu, potete scegliere il contatto dalla vostra rubrica.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!