Recensioni AppStore

Old Style Emoticon: l’app che porta tantissime emoticon sui nostri iPhone

Old Style Emoticon è una applicazione che porterà sui nostri dispositivi tante emoticon, le simpatiche faccine da utilizzare in tutti i nostri messaggi di testo.

Più di 100 nuove Emoticon, disponibili in sei differenti categorie. Semplice da usare e con grafica accattivante. Senza necessità di installare tastiere aggiuntive o modificare le impostazioni del telefono.

Una volta scaricata, non si avranno costi aggiuntivi per i prossimi aggiornamenti che porteranno nuove Emoticon. Compatibile con SMS, MMS, e-mail e qualsiasi altro programma di chat. Easter Egg inside!

Old Style Emoticon è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!