Alle 14:00 in punto Apple ha aperto ufficialmente le porte virtuali del suo Store Online: iPhone 17, iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro sono finalmente disponibili all’acquisto.
Il momento del preordine rappresenta sempre una combinazione di entusiasmo e tensione per i fan più appassionati. Chi riesce a completare l’ordine entro pochi minuti, può ricevere l’iPhone già il 19 settembre, primo giorno di disponibilità. Chi invece ritarda anche solo di qualche minuto, si ritrova con una data di consegna posticipata di giorni, settimane o addirittura mesi.
Il sito Apple? Sempre in tilt nei primi minuti
Anche quest’anno il sito Apple ha impiegato 3-4 minuti prima di risultare effettivamente online e dopo 10 minuti i primi modelli di iPhone 17 Pro Max erano già terminati con spedizioni slittate a fine settembre. Poi sono rapidamente passate ad Ottobre!
L’alternativa affidabile? Amazon
Da qualche tempo, Apple gestisce anche uno Store ufficiale su Amazon, dove i preordini vengono attivati in contemporanea. Su Amazon le spedizioni sono più rapide e la consegna avverrà in tempi più brevi rispetto a quella del sito Apple.
Se non siete riusciti ad acquistare subito dal sito Apple, o se il dispositivo che volevate è già slittato nelle spedizioni, potete provare direttamente su Amazon:
Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti
Avete completato l’acquisto? Siete riusciti a selezionare il modello e colore desiderato? Qual è la data stimata di consegna che vi è stata indicata?
Raccontatecelo nei commenti: siamo curiosi di sapere come sono andate le vostre operazioni di preordine, e quale modello avete scelto!
Aggiornamenti in tempo reale
Aggiorneremo questo articolo nelle prossime ore per monitorare la situazione delle spedizioni, indicando quali modelli sono andati esauriti per primi e quando iniziano a slittare le consegne previste per il 19 settembre. Restate con noi e buona fortuna con i vostri preordini!
Aggiornamento 14:20: Quest’anno le scorte per il Day One sono terminate ancora più in fretta del solito.
iPhone 17 Pro:
- Argento, in tutti i tagli di memoria, adesso arriva tra 29 Settembre ed il 6 Ottobre.
- Arancione, nei tagli da 256GB e 512GB arriverà tra il 29 Settembre ed il 6 Ottobre mentre il taglio da 1TB ha venduto un po in meno ed arriverà tra il 24 ed il 29 Settembre.
- Blu scuro, sembra essere il modello con più scorte disponibili. Per il momento ancora il 19 Settembre.
iPhone 17 Pro Max:
- Argento: Tutti i tagli da 256GB a 1TB arriveranno tra il 29 Settembre ed il 6 Ottobre se acquistati in questo momento
- Arancione: Tutti i tagli da 256GB a 1TB arriveranno tra il 29 Settembre ed il 6 Ottobre se acquistati in questo momento. Il 2TB ha tempi più stretti dal 24 al 29 Settembre.
- Blu scuro: Tutti i tagli di memoria slittati dal 24 al 29 Settembre.
Dove potete ancora acquistarlo con spedizione rapida? La risposta è Amazon:
Aggiornamento 15:40: La disponibilità dal sito Apple è diventata la seguente:
- iPhone 17 Pro: quasi tutto uguale a prima, con consegne tra il 29 Settembre ed il 6 Ottobre per tutti i colori e tagli di memoria.
- iPhone 17 Pro Max: in linea di massima ha subito un ulteriore slittamento tra il 6 ed il 13 Ottobre per molte varianti.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti