Apple ha appena annunciato gli AirPods Pro 3, portando le cuffie più popolari al mondo a un livello completamente nuovo. Gli AirPods Pro 3 garantiscono una qualità audio straordinaria e la migliore cancellazione attiva del rumore in-ear al mondo, capace di rimuovere fino a 2 volte più rumore rispetto alla generazione precedente e 4 volte più del modello originale.
Il nuovo design migliora la vestibilità e offre maggiore stabilità durante attività come corsa, HIIT e yoga. Per la prima volta gli utenti potranno utilizzare gli AirPods Pro 3 per misurare il battito cardiaco e monitorare oltre 50 tipi di allenamento con la nuova esperienza dell’app Fitness su iPhone. Arriva inoltre Live Translation, che semplifica le conversazioni faccia a faccia aiutando le persone a comunicare anche senza parlare la stessa lingua.
Gli AirPods Pro 3 sono già disponibili in pre-ordine e arriveranno nei negozi da venerdì 19 settembre.
“Con AirPods Pro 3 le cuffie più popolari al mondo compiono un enorme balzo in avanti, offrendo una qualità del suono fantastica e la migliore cancellazione attiva del rumore mai vista in un paio di auricolari wireless,” ha dichiarato John Ternus, Senior Vice President Hardware Engineering di Apple. “Insieme a una vestibilità migliorata, al rilevamento del battito cardiaco, a una maggiore autonomia e a Live Translation abilitato da Apple Intelligence, gli AirPods Pro 3 portano l’audio personale a un nuovo livello.”
La migliore cancellazione attiva del rumore al mondo
Gli AirPods Pro 3 introducono una nuova architettura acustica multi-porta che controlla con precisione il flusso d’aria del suono nell’orecchio, offrendo un’esperienza di ascolto spaziale superiore.L‘Adaptive EQ di nuova generazione trasforma la risposta dei bassi, amplia la scena sonora e migliora la chiarezza delle voci nelle frequenze più alte.
Grazie ai microfoni ultra-silenziosi e al nuovo design con cuscinetti in schiuma, la cancellazione del rumore è fino a 2 volte più efficace rispetto ad AirPods Pro 2 e 4 volte migliore rispetto al modello originale. Inoltre, con ANC attivo, gli AirPods Pro 3 offrono fino a 8 ore di riproduzione musicale, con un aumento del 33% rispetto alla generazione precedente.
Un nuovo design per una vestibilità superiore
Apple ha utilizzato oltre 10.000 scansioni dell’orecchio e più di 100.000 ore di ricerca per progettare gli AirPods Pro 3, rendendoli i più stabili e confortevoli di sempre. Gli auricolari sono più piccoli, con un’architettura interna riprogettata e nuovi cuscinetti in schiuma disponibili in cinque misure, inclusa la taglia XXS.
Gli AirPods Pro 3 sono certificati IP57 contro sudore e acqua, pronti a resistere sia agli allenamenti intensi che alle condizioni meteo avverse.
Pensati per lo sport
Gli AirPods Pro 3 integrano il più piccolo sensore di battito cardiaco mai sviluppato da Apple. Grazie al nuovo sensore PPG, che emette luce infrarossa 256 volte al secondo per misurare il flusso sanguigno, gli utenti possono monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e chiudere l’anello Movimento.
Con l’app Workout Buddy basata su Apple Intelligence, gli AirPods Pro 3 offrono feedback personalizzati e motivazionali durante gli allenamenti. Gli abbonati a Fitness+ possono inoltre vedere in tempo reale sullo schermo dati come frequenza cardiaca, calorie bruciate e progressi.
Live Translation su AirPods
Per la prima volta, con AirPods Pro 3 arriva Live Translation (in beta), che consente la traduzione in tempo reale in conversazioni faccia a faccia. La funzione è disponibile in inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo, e si espanderà entro la fine dell’anno anche a italiano, giapponese, coreano e cinese semplificato.
Se entrambe le persone indossano AirPods compatibili, la traduzione diventa ancora più fluida, abbassando automaticamente il volume per concentrarsi meglio sulla conversazione.
Salute dell’udito e batteria migliorata
Apple amplia con AirPods Pro 3 la sua offerta per la salute dell’udito: la cancellazione attiva del rumore riduce ulteriormente i suoni ambientali, facilitando l’uso della funzione Test dell’udito e migliorando la comprensione nelle conversazioni rumorose grazie a Conversation Boost, ora automatico.
In modalità Trasparenza, l’autonomia aumenta del 67% rispetto alla generazione precedente, con fino a 10 ore di utilizzo con una sola ricarica.
AirPods Pro 3 e l’ambiente
In linea con l’iniziativa Apple 2030 per la neutralità carbonica, gli AirPods Pro 3 sono realizzati con il 40% di materiali riciclati, tra cui il 100% di cobalto riciclato nella batteria e il 65% di plastica riciclata nella custodia. L’imballaggio è in fibra al 100% e completamente riciclabile.
Prezzi e disponibilità
Gli AirPods Pro 3 possono essere pre-ordinati da oggi in oltre 50 Paesi, con disponibilità nei negozi dal 19 settembre al prezzo di 249 euro.
I nuovi clienti possono usufruire di 3 mesi gratuiti di Apple Music e Apple Fitness+ acquistando gli AirPods Pro 3. Sono inoltre disponibili i piani AppleCare+ e AppleCare One per coprire i nuovi auricolari con opzioni di assistenza avanzata.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti