App of the Week

iSpazio App of the Week #25: la migliore applicazione della settimana scelta da iSpazio è SafeWallet – l’applicazione che mette al sicuro i vostri dati

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio App of the Week, una rubrica nella quale provvederemo a selezionare un’applicazione che ci ha particolarmente colpiti e che reputiamo davvero utile e ben fatta. L’applicazione che abbiamo scelto questa settimana è SafeWallet.

La nostra selezione verrà applicata sull’intero App Store e riguarderà sia le applicazioni italiane sia quelle internazionali, senza tenere conto della data di pubblicazione. Tutto ciò che selezioneremo otterrà il titolo di “Best App of the Week” e farà per sempre parte della iSpazio Selection.

Terremo conto sia delle preferenze e delle opinioni degli utenti, sia di altri aspetti del tutto soggettivi. Fonderemo insieme vari elementi e decreteremo le migliori applicazioni in AppStore che potrete anche considerare come dei piccoli consigli per gli acquisti nel caso in cui foste indecisi o doveste avere il desiderio di arricchire ulteriormente i vostri dispositivi di utility assolutamente ben fatte.

[app 311202163]

SafeWallet è una delle applicazioni più sicure per l’archiviazione di tutte le tue informazioni personali organizzate in un archivio inaccessibile ad altri. L’app è ideale per registrare le informazioni relative alle vostre carte di credito, password, conti bancari e altro ancora.

[appscreens 311202163]

L’applicazione, essendo fondata sulle più avanzate tecnologie atte a garantire la la mssima protezione di dati sensibili, è in grado di garantire una protezione totale contro pericolosi attacchi hackers e molto ancora. A tutto ciò si aggiunge un’incredibile semplicità di utilizzo, grazie ad un’interfaccia molto immediata e chiara e alla presenza di funzioni, quali ad esempio il taglia, copia e incolla. Caratteristiche che rendono SafeWallet unica nel suo genere.

La sincronizzazione è una delle funzioni certamente più interessanti. A tal proposito vi segnaliamo la presenza di tre diverse modalità di sincronizzazione:

  • Sincronizzazione completa con SafeWallet PC Companion
  • Modelli personalizzati di sincronizzazione automatica
  • Sincronizzazione attraverso rete WiFi del vostro iPhone/iPod

E’ inoltre possibile sincronizzare i vari portafogli creati attraverso Dropbox, rendendo di fatto non necessario il collegamento al computer via cavo. Quest’ultima funzione è certamente uno dei principali punti di forza, in quanto ci permette di avere sempre a portata di tap dei dati aggiornati all’ultima versione, indipendentemente dal luogo in cui ci troviamo.

Ricordiamo che App of the Week della iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo quella dedicata ai giochi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!