Jailbreak

Comex cercherà di rilasciare il Jailbreak per l’iPad 2 entro Mercoledì

Esattamente 4 ore fa su Twitter un utente americano ha “pregato” Comex di rilasciare la nuova versione di JailbreakMe per eseguire il Jailbreak dell’iPad 2 entro il prossimo mercoledì e l’hacker ha pubblicato una risposta che lascia ben sperare tutti noi.

In particolare è stato detto che lui non ama fare promesse poichè ogni volta che lo fa si ritrova con qualche imprevisto che lo portano a rimandare il rilascio, scatenando le ire di molti, ma con un pò di fiducia potrebbe comunque riuscire a rilasciarlo entro Mercoledì 22 Giugno.

Di solito la domenica sera è il giorno prediletto per il rilascio dei Tool per il Jailbreak. Speriamo che Comex trascorra questo Weekend a lavorare ancora per noi.. al momento possiamo solo sperare.

Thanks @alexxandro84

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!