Notizie

Burn The Rope disponibile in offerta gratuita in AppStore

[app 408693480]

Dopo l’enorme successo ottenuto dal titolo Chillingo Cut the Rope, i Big Blue Bubble propongono all’attenzione dei videogiocatori Burn the Rope. Oggi questo titolo viene scontato ed è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Approfittatene. [appscreens 408693480]

Burn the Rope è un titolo che sfoggia un gameplay semplice, intuitivo ma allo stesso tempo coinvolgente, basato sempre sull’interazione con le corde.

L’azione di gioco, che all’inizio è semplice ed immediata, alla lunga si rivela molto profonda grazie all’introduzione di ulteriori elementi, primi fra tutti gli insetti, che interagiranno con la nostra fiamma in maniera differente e particolare. Fra questi possiamo annoverare le formiche, le quali se bruciate faranno acquisire alla fiamma lo stesso loro colore, permettendogli così di ardere le funi di quella tonalità, oppure i ragni che tesseranno la loro tela consentendoci di arrivare il punti altrimenti irraggiungibili.

Ecco la videorecensione del gioco:

Burn theRope è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!