Recensioni AppStore

iMoto Intercom, l’applicazione che permette di comunicare quando si viaggia in moto attraverso il bluetooth [Video]

ERRORE: 363952018 Articolo non trovato

iMoto Intercom è un’applicazione dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote che, una volta installata, ci consentirà di parlare col nostro passeggero o con un amico motociclista, utilizzando semplicemente l’iPhone o l’iPod Touch.

iMoto Intercom sfrutta il bluetooth per il suo funzionamento e si serve degli auricolari Apple per la comunicazione. Non ci sarà bisogno di premere nulla e se la connessione si interrompe l’applicazione la ristabilirà automaticamente.

Il giro in moto sarà un’esperienza del tutto nuova e divertente: potremo conoscere sempre le necessità del passeggero, condividere le indicazioni di guida con i nostri compagni di viaggio e avvertirli in caso di pericolo. L’applicazione garantisce una distanza di 20m.

Di seguito vi proponiamo un video con le caratteristiche complete:

iMoto Intercom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Considerando i costi dei normali interfono per motociclisti, questa rappresenta un notevole risparmio. Centauri e non, la comprerete? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!