Recensioni AppStore

iMoto Intercom, l’applicazione che permette di comunicare quando si viaggia in moto attraverso il bluetooth [Video]

[app_363952018]

iMoto Intercom è un’applicazione dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote che, una volta installata, ci consentirà di parlare col nostro passeggero o con un amico motociclista, utilizzando semplicemente l’iPhone o l’iPod Touch.

[appscreens_363952018]

iMoto Intercom sfrutta il bluetooth per il suo funzionamento e si serve degli auricolari Apple per la comunicazione. Non ci sarà bisogno di premere nulla e se la connessione si interrompe l’applicazione la ristabilirà automaticamente.

Il giro in moto sarà un’esperienza del tutto nuova e divertente: potremo conoscere sempre le necessità del passeggero, condividere le indicazioni di guida con i nostri compagni di viaggio e avvertirli in caso di pericolo. L’applicazione garantisce una distanza di 20m.

Di seguito vi proponiamo un video con le caratteristiche complete:

iMoto Intercom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Considerando i costi dei normali interfono per motociclisti, questa rappresenta un notevole risparmio. Centauri e non, la comprerete? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!