QuickApp

Viso invecchiato – Old age face: invecchia il tuo viso con un’applicazione professionale | QuickApp

ERRORE: 440184742 Articolo non trovato

Viso Invecchiato è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore che ci mostrerà il nostro viso o quello di un nostro amico, invecchiato fino all’età di 80 anni.

È sufficiente inviare una foto del nostro viso o di un nostro amico per ottenere l’immagine invecchiata dopo un trattamento professionale. Nell’applicazione è integrata la condivisione, così da poter mostrare il risultato ai nostri amici.
Un’altra opzione presenze all’interno dell’app è la sezione “News” che offre ogni giorno alcune  informazioni per la lotta contro l’invecchiamento; queste riguardano argomenti come:

  • Perdita di capelli
  • Rughe
  • Tecniche cosmetiche e chirurgiche

Nonostante l’applicazione risulti gratuita su AppStore è necessario effettuare un pagamento tramite In-App pari a € 6,99.

Viso Invecchiato è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!