Aggiornamenti

Harvard Business Review Italia si aggiorna ed offre un interessante sconto

[app 419909179]
Harvard Business Review Italia si aggiorna e rende disponibile l’abbonamento annuale ad un prezzo eccezionale. Solo 49,99 Euro, il 50% in meno rispetto la rivista cartacea. Scaricando gratuitamente l’applicazione abbiamo la possibilità di leggere ben 4 numeri arretrati e decidere se procedere con un abbonamento annuale.

Pur essendo una rivista di settore Harvard Business Review ha registrato numeri di download molto interessanti, fino ad oggi circa 25.000 copie scaricate. La Harvard Business School è la più importante Business School al mondo. La Harvard Business Review nasce come costola di Harvard Business School ed oggi  si posiziona come RIVISTA GLOBALE, leader del segmento di business e management con oltre 500.000 copie vendute mensilmente nel mondo, di cui 15.000 distribuite in Italia.

Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri). Le caratteristiche che fanno di questa rivista il punto di riferimento internazionale e nazionale sono la qualità, l’attualità e la capacità dei contenuti presentati di fornire non solo indicazioni strategiche, ma anche soluzioni pratiche e operative per la gestione aziendale.

HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed  alla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!