iPhone

Anteprima Nimbuzz: Nuova versione in Arrivo | AppStore

Produttore: Nimbuzz | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ in arrivo una nuova versione di Nimbuzz, uno dei client di Instant Messaging più riusciti ed apprezzati in App Store che ci permette di chattare e comunicare in VOIP con i nostri amici di Windows Live Messenger, Skype. Yahoo, Facebook, Google Talk, AIM, MobileMe, MySpace, ICQ, Gadu-Gadu, Jabber e altri ancora. Ci saranno tante nuove funzioni che accresceranno sicuramente la qualità dell’applicazione e l’interesse degli utenti. Vediamole nei dettagli:

Avatar: Un’interessante funzione che permette di impostare la propria foto (avatar) sul nostro accout. E’ anche possibile scattarla dalla fotocamera del telefono ed impostarla direttamente. La nuova immagine verrà automaticamente applicata a tutte le community in cui siamo loggati.

Offline: Sarà possibile restare invisibile per tutti gli amici di Windows Live Messenger, Yahoo, Gtalk, MySpace e Gadu-Gadu. Su Nimbuzz e le altre community supportate invece compariremo come “Assente”.

Nuovi amici: Sarà possibile aggiungere nuovi contatti (individualmente) da AIM, GTalk, Windows Live Messenger (MSN), MySpace, Yahoo e Nimbuzz

Batteria: E’ stato notevolmente ridotto il consumo di batteria per assicurare ore di chat senza ritrovarsi con l’iPhone completamente scarico.

Questa nuova versione sarà ovviamente gratuita e arriverà in App Store tra qualche giorno. Potete leggere la recensione completa su quest’applicazione cliccando qui. Grazie Sagitt per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!