Notizie

Dopo un anno dal lancio, iOS 4 gira su oltre il 95% dei dispositivi Apple

Poco più di un anno fa veniva rilasciato iOS4 per i possessori di iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G. Solo una minima parte di utenti non ha ancora effettuato il passaggio al nuovo sistema operativo, vediamo insieme i numeri.

Secondo una rilevazione effettuata da Apprupt, il 95,59% dei possessori di iDevice possiede un dispositivo aggiornato ad iOS 4 o superiore. Solo il 4,22% utilizza ancora iOS 3, ma è probabile che si tratti di possessori di iPhone di prima generazione e quindi non compatibili con l’ultima versione dell’OS.Precedenti statistiche hanno messo in evidenza che iOS 4, già dopo sei mesi, girava su oltre il 90% dei devices sparsi per il globo.

Il grafico riporta inoltre che c’è chi ancora utilizza iOS 2, ma parliamo solo dello 0,17%.

Fate anche voi parte del 95,59% di utenti che utilizzano iOS 4? Se si, quale versione? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Via | iPhonedownloadblog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!