Notizie

Dopo un anno dal lancio, iOS 4 gira su oltre il 95% dei dispositivi Apple

Poco più di un anno fa veniva rilasciato iOS4 per i possessori di iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G. Solo una minima parte di utenti non ha ancora effettuato il passaggio al nuovo sistema operativo, vediamo insieme i numeri.

Secondo una rilevazione effettuata da Apprupt, il 95,59% dei possessori di iDevice possiede un dispositivo aggiornato ad iOS 4 o superiore. Solo il 4,22% utilizza ancora iOS 3, ma è probabile che si tratti di possessori di iPhone di prima generazione e quindi non compatibili con l’ultima versione dell’OS.Precedenti statistiche hanno messo in evidenza che iOS 4, già dopo sei mesi, girava su oltre il 90% dei devices sparsi per il globo.

Il grafico riporta inoltre che c’è chi ancora utilizza iOS 2, ma parliamo solo dello 0,17%.

Fate anche voi parte del 95,59% di utenti che utilizzano iOS 4? Se si, quale versione? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Via | iPhonedownloadblog

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!