iPhone

Update – iLyrics 0.1.3

Nuovo Update Per iLyrics 0.1.3, la rivoluzionaria applicazione che è in grado di scaricare automaticamente i testi della canzone che stai ascoltando. Da oggi ha una nuova funzione, è infatti possibile, assegnare i testi alle canzoni dal proprio computer, tramite itunes. Vi basterà infatti Cliccare col tasto destro del mouse su un Brano, selezionare “Informazioni” ed entrare nel menu “Testo” per incollarlo manualmente da itunes.

itunes_testi

A Questo punto dovete sincronizzare i brani con l’iPhone e l’iPod Touch, e lanciare iLyrics mentre si sta ascoltando una di queste canzoni corredate di Testo! In questo modo senza bisogno della rete, di un autodownload ed altro, potrete vedere i testi che voi stessi avete assegnato ad una particolare canzone! In questo modo, se l’applicazione iLyrics, non riesce a trovare automaticamente il testo di una vostra canzone preferita, semplicemente potrete importarlo voi a mano tramite itunes, e leggerlo tutte le volte che volete, lanciando la canzone dal vostro iPhone e iPod

iLyrics è un applicazione sorprendente che trovate nell’installer nella categoria iSpazio Apps. Se non trovate questa categoria, non avete ancora aggiunto la nostra repository alle sources dell’installer, leggete qui come fare. iLyrics Permette di

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!