Notizie

Il prossimo iPhone avrá un led luminoso sul lato anteriore? | Rumor

Chi di voi ha avuto modo di provare una delle prime beta dell’iOS5, saprá che esiste la possibilitá di settare il led del proprio iPhone in maniera da illuminarsi con la ricezione di diverse notifiche di sistema. Ma, onestamente, la cosa sarebbe alquanto inutile a causa della posizione scomoda (quanti di noi poggiano il proprio telefono con lo schermo in basso sul tavolo?). Ecco che, allora, una delle sorprese del nuovo melafonino potrebbe essere un luccicante LED frontale.

Secondo alcune fonti, l’iPhone 5 vanterebbe, quindi, ben due LEDs: un altro segnale della rinnovata attenzione di Apple per il sistema delle notifiche, che  dovrebbe essere uno dei punti chiave del futuro iDevice.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!