Recensioni AppStore

CarTunes Music Player: l’app per ascoltare musica senza distrazioni

CarTunes Music Player (AppStore Link)

Nome:

CarTunes Music Player
5,49

Categoria:

Musica

Siete stanchi di distrarvi alla guida per cambiare musica sul vostro dispositivo? CarTunes Music Player è l’app che vi darà una mano. Un’idea semplice che semplifica i controlli audio del vostro iPhone e che può esservi utile anche in palestra o quando correte.

CarTunes Music Player è basata su idea semplice: poter gestire la musica con l’utilizzo delle gesture (tap e swipe) e senza guardare il vostro dispositivo. L’app risulta molto comoda quando ci si trova alla guida e non ci si vuole distrarre dalla strada per cambiare canzone oppure quando si corre e non ci si vuole fermare per guardare il proprio iPhone. Le gesture configurate in automatico in CarTunes Music Player sono le seguenti:

  • Tap per play o stop
  • Swipe laterale per cambiare canzone
  • Doppio tap per la canzone successiva e triplo tap per quella precedente
  • Swipe con due dita per attivare la selezione casuale
  • Tap e trascinamento del dito per alzare il volume
Dal primo accesso sarete introdotti alle funzionalità grazie ad un tutorial che vi spiegherà come utilizzare le varie gesture e come funziona l’app in generale. Ogni gesture è modificabile dall’utente, che potrà anche scegliere quale funzione assegnare al doppio ed al triplo tap. Inoltre potrete scegliere e configurare dei temi per l’ascolto della vostra musica decidendo l’aspetto del player e le caratteristiche di riproduzione.
Nelle impostazioni troverete altre funzioni carine come l’auto-play al lancio dell’app o la possibilità di disabilitare il blocco automatico dello schermo del dispositivo per evitare che non sia più possibile impartire dei comandi. L’app, inoltre, è curata graficamente e perfettamente funzionante in tutte le sue caratteristiche. La consiglio a chi ascolta spesso musica in auto dal proprio dispositivo e a chi pratica sport: niente potrà più distrarvi!
CarTunes Music Player  è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive e per ora è localizzata solo in Inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!