Concept

Un concept di iOS 5 mostra l’accesso al WiFi nel Centro Notifiche ed un Multitasking intelligente [Video]

Come ogni anno prima del rilascio di un nuovo dispositivo Apple si iniziano a vedere concept per idee o ipotesi su ciò che potrebbe essere implementato a livello di software e hardware. Questo rito si sta regolarmente svolgendo anche quest’anno come è possibile notare dai numerosi concept che vi abbiamo mostrato e che vi mostreremo. E’ appunto il caso del Mockup che troviamo in questo articolo.


E’ probabile, e da un lato normale, che Apple tenga attentamente d’occhio la comunità del Jailbreak per quel che riguarda possibili implementazioni sul proprio sistema operativo, ma è anche probabile che faccia attenzione agli stessi concept creati dagli utenti per il medesimo motivo. Nel mockup creato da Jan-Michael Cart, di cui potrete vedere il video poco di seguito, vengono mostrate delle interessanti idee per iOS 5:  troviamo la possibilità di poter scegliere un network WiFi direttamente dal Notification Center, popover migliorati e le icone presenti nella barra del Multitasking che ruoteranno in relazione alla posizione del dispositivo in Portrait o Landscape.

Lasciamo a voi ora la visione del video-concept di Jan-Michael Cart:

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!