Rumors

Mac OS X Lion potrebbe essere rilasciato sullo store britannico questa notte alla 1:00 | Rumors

Già poco tempo dopo l’ultimo WWDC si vociferava che la nuova versione 10.7 di Mac OS X sarebbe stata rilasciata nella giornata di giovedì 14 luglio. Ebbene alcuni insiders a Cupertino avrebbero rivelato che Lion sarà rilasciato questa notte all’una sullo store del Regno Unito. Pare proprio che i sudditi di sua Maestà saranno i primi a sentire… il ruggito del Leone!

I sempre bene informati ragazzi di CultOfMac hanno appena pubblicato un articolo che vorrebbe il rilascio di Mac OS X Lion ormai imminente. La notizia sarebbe trapelata dal blog Speak Apple il quale avrebbe a sua volta ricevuto la comunicazione da una fonte molto vicina ad Apple. Riportiamo di seguito il quanto mai succinto annuncio:

Abbiamo appena ricevuto informazioni da un contatto vicino ad Apple secondo cui Lion arriverà alle ore 1:00 (UK time)

Tale affermazione sarebbe plausibile considerando la timeline rivelata in corso di WWDC e l’annuncio ufficiale di Cupertino nella giornata odierna riguardante opere di manutenzione su iTunes Connect per il rilascio di Lion.

Come sempre vi aggiorneremo su eventuali novità.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!