Dopo la presentazione all’E3 di Silent Ops, oggi Gameloft, attraverso twitter, ci svela alcuni screenshot del nuovo titolo che andrà ad aumentare i già strabilianti numeri di download della casa produttrice.

Eccetto la presentazione del titolo all’E3, ancora non erano stati resi noti ulteriori dettagli riguardo il gioco:

Impersona 3 agenti speciali in questo nuovo action game ad alta qualità. Chiamati solo nelle missioni più complesse, ogni membro della squadra ha una particolare specialità: corpo a corpo, infiltrazione, hacking, capacità di sparare con fucile di precisione, guida in condizioni estreme e altro ancora. A disposizione una campagna single player e una modalità multiplayer

Ecco i 3 screenshot che sono stati da poco pubblicati da Gameloft sulla loro pagina Facebook. Dalle immagini possiamo apprezzare il gran lavoro che i produttori hanno fatto per rendere l’esperienza di gioco al top sui nostri iDevices. In particolare le scenografie sembrano davvero realistiche e ricche di dettagli, come le ombre e le luci che donano al gioco un aspetto davvero realistico.

Di seguito vi riproponiamo il video promo di Silent Ops

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Silent Ops sarà compatibile con iPhone, iPodTouch ed iPad. Ovviamente vi terremo aggiornati riguardo l’uscita del titolo.