Recensioni AppStore

CrowdStream: il social network per seguire gli eventi dei vostri artisti preferiti

ERRORE: 425082960 Articolo non trovato

CrowdStream è una nuova app che vi permette di seguire i vostri artisti preferiti, vedere i loro eventi in streaming, se non potete essere presenti, e condividere foto e commenti dei concerti a cui assistete. Un nuovo social network tematico dedicato principalmente al mondo della musica che promette di crescere in fretta.

Se vi è mai capitato di perdervi un concerto a cui volevate essere presenti, questa app vi tornerà senz’altro utile. CrowdStream è basata su un’idea semplice: permettere agli utenti di condividere le informazioni dei propri artisti e in particolare di permettere a chi non può essere presente ad un evento di parteciparvi dovunque si trovi, grazie al contributo degli utenti presenti.

Dopo la procedura di registrazione, o il login tramite l’account Facebook, potrete accedere alle funzioni di CrowdStream e quindi: registrarsi ad un evento di un artista per poter visualizzare messaggi, foto e video della serata o al contrario se assistete al concerto pubblicare i contenuti per gli altri utenti.

Ogni artista può pubblicare le informazioni relative all’evento che propone e permettere agli utenti di parteciparvi tramite CrowdStream. Oltre a tutto questo è anche possibile acquistare biglietti delle serate direttamente dall’app o anche materiale di marchandising che l’artista desidera vendere tramite il social network.

L’utente può anche scoprire se ci sono eventi vicino a lui tramite la localizzazione e scoprire immediatamente la disponibilità di biglietti e se ci sono già utenti registrati alla serata. CrowStream è perfettamente integrabile con Facebook e Twitter per poter riproporre i contenuti sulle altre piattaforme.

CrowdStream ha un design accattivante e un interfaccia molto intuitiva e ben fatta. Un’app interessante che potrà tornarvi utile per non perdervi niente dei vostri artisti preferiti.

CrowdStream (3,2 MB) è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch. E’ localizzata in inglese e richiede l’iOS 4.0 o successive versioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!