App Store

Fake-A-Call, l’applicazione per simulare finte chiamate sui vostri iPhone!

[app_294415285]

Fake-A-Call è un’applicazione che ci permette di ricevere una finta chiamata, programmandola o avviandola manualmente con la semplice pressione di un tasto! Offre numerose funzionalità di personalizzazione per una chiamata praticamente reale.

[appscreens_294415285]

L’applicazione è destinata a scopi di intrattenimento e non offre vere funzionalità di chiamata, simula telefonate fittizie che possono essere programmate o avviate istantaneamente con la pressione di un tasto. Fake-A-Call riesce a riprodurre fedelmente una telefonata ricevuta, con la stessa grafica, le stesse icone e la possibilità di riprodurre voci attraverso l’altoparlante o il vivavoce e addirittura anche FaceTime.

Si può decidere la suoneria da riprodurre, il nome da visualizzare che può essere inserito manualmente o selezionato dalla rubrica, si può scegliere una voce di default da riprodurre, o registrarne una nuova in diretta, per dare l’effetto che dall’altra parte della cornetta ci sia realmente qualcuno e si può anche scegliere un filmato da riprodurre nel caso scegliessimo una chiamata FaceTime.

 

L’applicazione, pratica e facile da utilizzare, è particolarmente utile per evitare un appuntamento indesiderato, uscire da situazioni noiose o imbarazzanti o semplicemente per mettersi in mostra davanti agli amici.

Recentemente si è aggiornata alla versione 5.0 introducendo una nuova schermata d’avvio e nuove funzionalità, tra cui:

  • Nuovi profili di chiamata
  • Nuove voci e video
  • Possibilità per i possessori di iPod di specificare le informazioni del proprio carrier telefonico
Fake-A-Call è disponibile nell’AppStore a 0,79€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!