Recensioni Cydia

Delete Word: cancellare parole su iOS non è mai stato così semplice | Cydia

Se anche voi non potete sopportate il sistema di cancellazione di parole su iOS, questo è il tweak che fa per voi. Stiamo parlando di Delete Word, sviluppato da iSam.

Non è insolito ritrovarsi a scrivere messaggi, ripensarci e voler cancellare tutto o parte del testo. Attualmente il processo di cancellazione del testo inizia con l’eliminazione di singole lettere per passare improvvisamente a intere parole, richiedendo troppo tempo per eliminare tutto. In nostro soccorso arriva Delete Word.

Attraverso questo semplice ed utile tweak potremo cancellare tutto il testo inserito attraverso un semplice shortcut: basterà tenere premuto il tasto Shift e premere successivamente il tasto Cancella per veder scomparire velocemente le parole digitate.

Delete Word può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repo ufficiale di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!