App Store

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions inviato ad Apple per l’approvazione

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, si avvicina a diventare il Duke nukem forever di App Store. Il gioco è stato presentato all E3 dello scorso anno con data di prevista uscita per Settembre 2010. In un secondo tempo la data del lancio è stata spostata alla primavera del 2011. Dopo la primavera, Square Enix  rimanda nuovamente il lancio a Giugno/Luglio.

A quanto pare finalmente ci siamo, secondo quanto riportato da uno dei sviluppatori su twitter, il gioco è stato presentato ad Apple per l’approvazione. A questo punto, supponendo che non ci siano bug o altri motivi per il quale Apple dovrebbe rifiutare il gioco, possiamo supporre che il rilascio ufficiale potrebbe avvenire entro Giovedì, al più tardi entro Giovedì della prossima settimana.

Finalmente una buona notizia per tutte le persone che aspettavano con ansia l’uscita del gioco.

Via | touchArcade

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!