App ID errato

Song Exporter Pro vi permette di esportare le canzoni, che avete nella libreria del vostro dispositivo, su qualsiasi computer della vostra rete utilizzando la connessione Wi-Fi. Senza l’utilizzo di iTunes, potete accedere alla vostra musica e condividere con i vostri amici i vostri pezzi preferiti.App ID errato

Song Exporte Pro vi permette di accedere alla musica che avete sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch con un’interfaccia del tutto simile a quella dell’iPod di iOS. Potete visualizzare la libreria per artisti, brani o album e aggiungere con l’icona “add”, i files che desiderate condividere. Una volta terminata la selezione verrà creata un indirizzo all’interno della vostra rete a cui potete accedere aprendo il browser del vostro computer.

Dal browser potete visualizzare una semplice interfaccia dove sono riepilogati tutti i brani selezionati e salvare sul vostro computer tutti quelli che desiderate, oppure ascoltarli senza download. Come caratteristica aggiuntiva potete decidere se proteggere l’accesso al download tramite la scelta di username e password, in modo da essere sicuri che solo chi li conosce possa accedere alla vostra musica.

Tutti i brani scaricati manterranno i metadati presenti sul vostro iPhone e in questo modo potete utilizzare Song Exporter Pro anche come strumento di beckup della vostra libreria musicale. Inoltre è possibile l’integrazione con Bonjour per una connessione più facile oppure riprodurre in streaming utilizzando Windows Media Player, WinAmp, iTunes, VLC, RealPlayer e molti altri.

Song Exporter Pro è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 ed è localizzato in inglese.